Being Blanche…and #ladonnadigiorgio!

Oggi mi sono imbattuta in questo articolo di Angelica Belli nella sezione Tecnologia di LaRepubblica.it. Questo l’appello :

Twitter diventa il radar di Cupido.
“Troviamo #ladonnadigiorgio”

L’appello sul social network di un ragazzo che vuole ritrovare la ragazza in bicicletta incontrata per strada a Milano e che gli ha fatto battere il cuore

…e mi sono innamorata della storia! Così terribilmente, inspiegabilmente ma tangibilmente romantica. Fermi un attimo. C’è un motivo che NON è il classico “Si, quella ragazza sono io!” e vissero tutti felici e contenti ma, più prosaicamente, che adoro “Serendipity. Quando l’amore è magia”…Avete presente il classico film natalizio dove ci sono un lui e una lei che si incontrano/scontrano per un paio di guanti durante la ressa per i regali di Natale, che vanno a bere qualcosa, che si lasciano i numeri di telefono su una banconota da 5 dollari (subito spesa) e su un libro (subito rivenduto) e che aspettano che il destino faccia il suo corso per potersi rivedere? Quello! Perché sono certa, ma che dico?, CONVINTA (assurdamente diranno alcuni) che certe cose possano accadere, che quel pizzico di magia esista, che in questo periodo magico dell’anno tutto possa succedere, che parole scambiate distrattamente su un cavalcavia possano diventare discorsi lunghi una vita, che quel numero di telefono non chiesto possa diventare il primo della tua rubrica, che due persone si possano ritrovare tra miliardi di altre se sono destinate a stare insieme perché sono terribilmente, inspiegabilmente ma tangibilmente CONVINTA che l’amore sia davvero magia…

Diamogli una mano anche noi! 🙂

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Current ye@r *