Being Blanche…and Christmas Time!!!

Le 10 cose che rendono l’idea del Natale a casa mia:

1) Fare l’albero l’ 8 dicembre (con tutti gli annessi e connessi…quest’anno mi è toccato di farlo con l’aspirapolvere – manovrata da mio papà – tra le gambe…ouch!)

2) Addobbarlo con palline, fili etc etc con rigorosa musica natalizia di sottofondo (non ho fatto in tempo ad aggiungere Home for Christmas delle Celtic Woman nella mia playlist…mea culpa! Ma l’altra musica spaccava…)

3) Combattere con le mie gatte che, nonostante la vecchiaia, ancora tentano con particolari mosse di aggiramento di ficcarsi dentro gli scatoloni degli addobbi e del presepe…risultato scatole impelate e rischio di chiudercele dentro!

4) La mia particolare e speciale renna a molla! Che viene amabilmente piazzata sulle scale di legno che portano al piano superiore…inspiegabilmente ogni persona che ci passa sotto viene attirata dall’esemplare…la molla ancora resiste!

5) Il vischio che compra mia mamma…resta appeso vita natural durante…sto ancora aspettando il famoso bacio! 🙂

6) Una candela profumata accesa ogni giorno per tutte le festività natalizie a partire dall’8 dicembre.

7) Il calendario dell’avvento da girare ogni mattina (prima o poi ne farò uno io perché quelli che ti vendono sono assurdi/orrendi!)

8 ) I film di Natale!!! Nelle serate fredde ritagliarsi un po’ di tempo per rivedere i classici e ampliare la propria conoscenza cinematografica con ulteriori film in dvd o via cavo…La mia personale playlist per le festività resta sempre e comunque a) Via col Vento b) Sette spose per sette fratelli (o qualsiasi altro musical in circolazione a partire da Tutti Insieme Appassionatamente fino ad arrivare a Brigadoon!) c) Il Club delle Prime Mogli (o commedie piene di humor…per chi non lo sapesse sono totalmente contraria al cinepanettone!)

9) La messa di mezzanotte, con quel misto di freddo e caldo tipico del 24 sera…

10) Girare per casa con il cappello di Babbo Natale il 25 dicembre per la consegna dei regali

Prima o poi farò un post di ampliamento…10 cose sono trooooppo poche per rendere l’idea…nel mentre vi saluto con la mia renna!

Buon Christmas Time!

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Current ye@r *